Driver Care: un servizio di assistenza dedicato
Driver Care significa assistenza ai Driver in ogni fase dell’uso dell’auto aziendale: dall’ordine dell’auto nuova fino alla sua riconsegna, passando per il cambio gomme o per la gestione di un sinistro.
myfleetsolution offre un servizio di assistenza dedicato con personale specializzato e preparato e un’APP scaricabile sul proprio cellulare per reperire tutte le informazioni necessarie all’utilizzo del veicolo. Questo servizio include numeri utili di fornitori e noleggiatori, il controllo delle scadenze assicurative e del veicolo, il caricamento di documenti inerenti il veicolo, i sinistri e i dati di percorrenza.
Il Driver Car in outsourcing porta a una significativa riduzione dei costi di gestione, dei tempi di risposta e all’aumento della Driver Satisfaction.
ASSISTENZA
telefonica e via e-mail/tool di ticketing di primo livello
dal lunedì al venerdì
dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e
dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
fornitura del know how utile per la gestione dell’auto attraverso: induction e guida pratica.
APP
scaricabile sul proprio cellulare per reperire tutte le informazioni necessarie all’utilizzo del veicolo:
dalla consultazione delle policy aziendali, al reperimento dei numeri utili di fornitori e noleggiatori, fino alle scadenze assicurative o di documento personali (patente/fuel card/tagliando assicurativo). Caricamento di documenti inerenti il veicolo, i sinistri e i dati di percorrenza.
DRIVER SATISFACTION
Survey periodica sulla soddisfazione dei driver relativa ai tempi di risposta e di risoluzione delle richieste, coordinamento delle risorse operative, percezione della qualità del servizio.